CONTRIBUTO PER SPESE DI TRASPORTO SCOLASTICO - PROROGA

Proroga termine per la presentazione delle domande 14 febbraio 2020 ore 13.00

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 99 del 17/12/2019 l'Amministrazione Comunale ha finanziato il contributo economico a sostegno delle famiglie per le spese sostenute per il trasporto scolastico pubblico per minori frequentanti la scuola secondaria di primo grado (c.d. scuole medie) nell'a.s. 2018/2019, ad esclusione del trasporto scolastico fornito dal comune in forma diretta e secondo gli accordi con il Comune di Pavia di Udine per la scuola di Lauzacco.

Il contributo sarà al massimo di € 90,00 e potrà essere richiesto anche in assenza di ISEE.

La domanda deve essere presentata dal soggetto titolare della cartella TARI 2019 con allegata la copia di un documento valido. L'allegazione alla domanda anche di una copia dell'ISEE e dell'abbonamento pagato non è obbligatoria ma favorisce i controlli e una rapida chiusura dell'ter amministrativo.

I fondi saranno ripartiti fino alla concorrenza della somma stanziata e saranno distribuiti in ordine crescente di ISEE (se dichiarato) e in subordine ai non possessori di ISEE per i quali la graduatoria terrà conto della data di protocollo della domanda.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 14 febbraio 2020 ore 13.00.

Per informazioni e chiarimenti: Ufficio Segreteria tel. 0432.995297 int. 1